Meggings: in o out?




D'accordo. Parliamone.


I Meggings!


Cosa sono?
Una nuova tendenza. E le tendenze, si sa, possono essere pericolose. Perché si diffondono veloci come le malattie e come le malattie contagiano chiunque sia predisposto, chiunque sia sotto tiro.
Praticamente è l'alternativa maschile ai leggings, quelli che una volta si chiamavano fuseaux. Quelli che molte scambiano per pantaloni, quelli che ai più piacciono come alternativa ai collant. Quante donne infatti, indossandoli malamente, hanno rischiato la gogna pubblica! Pensate perciò ad un uomo, che se ne vada in giro per la città con indosso una calzamaglia al posto dei pantaloni!
Cominciamo con il dire che se non ti chiami Robin Hood o Roberto Bolle sei fuori luogo.
Quindi a che prezzo rinunciare alla propria virilità per mettere in mostra gli zebedei, avvolto come un pollo nel domopack?
Per la moda? Per inseguire un filone di eccentricità? Per comodità?


No. No. e ancora No!


Non posso credere che esista realmente uomo sulla terra che una mattina si alzi con la consapevolezza di indossare un meggings ed essere figo, in realtà, non credo esista uomo disposto ad acquistare un meggings, o capace nemmeno di pronunciare la parola meggings.


Ho letto lo stupore di altre donne, increduli come me, sulla probabilità che i nostri uomini trovino spazio nel loro guardaroba a questa insolita novità. Loro che alla parola guardaroba fanno coincidere essenzialità. Loro che non conoscono il significato del nostro "mi serve", e tremano se pronunciamo la parola shopping.


Per cui voglio rassicurarvi care donne.


Non temete, se in giro vi capiterà di incrociare le gambe di uomo con indosso un meggings, state tranquille, non è l'uomo che fa per voi, non lo è mai stato.


Purtroppo, o per fortuna, è già l'uomo di qualcun altro.

Commenti

Giulia S. ha detto…
Assolutamente out!!!Che orrore!ihih non ci posso credere e spero di non ritrovarmi in autobus con degli uomini vestiti così!:D. Giulia
Chiara Lomu ha detto…
mamma mia...spero di non incontrarne di uominin con i meggings!!!dove siamo arrivati?!?!?!?
Anonimo ha detto…
io spero che questa moda non si diffonda mai e poi mai

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"