#makeup - Vernis à levres. YSL


Concedersi un regalo ogni tanto non fa male!
O almeno questa è la giustificazione che ho dato a me stessa per questo nuovo acquisto, non proprio economico. 
Pur amando tantissimo i rossetti e le labbra colorate, prediligo di più truccare gli occhi, così mi ritrovo a passare un veloce velo di burrocacao o di rossetto nude, al massimo un gloss per completare il trucco già carico sugli occhi.
A questo prodotto, però non volevo rinunciare.
Dopo vari pellegrinaggi da Sephora, prove, occhi languidi, e corteggiamenti vari, alla fine ho ceduto, complice lo sconto del 15%. Così in un colpo solo ho aquistato un mascara (shocking) e una tinta per labbra, tutto Yves Saint Laurent.





Parliamo di una tinta e non solo. 
Tinge le labbra come una vernice, l'effetto è laccato, la consistenza morbida e vellutante. 
Diresti che è un gloss per la lucentezza e l'effetto bagnato. 
Diresti che è un rossetto per la sua cremosità. 
Diresti che è una tinta per la sua durata prolungata e la resistenza a cibi, bevande e tante chiacchere. Meno resistente ai baci, la parola in questo caso va a Lui che odia ritrovarselo sulle labbra, ma conferma anche lui l'effetto idratante oltre che l' iperpigmentazione.
Ma profuma troppo per i miei gusti!
Esiste in numerose colorazioni. Io ho scelto un bel color ciliegia, numero 25.


Contro: rispetto ad altre tinte non è propriamente no-trasfert, perciò se avete in mente serate romantiche mettete un altro prodotto o optate per un semplice burrocacao. Profumazione eccessiva.

Pro: lunghissima durata, labbra effetto specchio, idratazione, colore brillante. 
Prezzo: 27.50 euro
Voto: 7



Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"