#Outfit - A Sicily Sunday!



Domenica scorsa, nella mia splendida città, il sole era particolarmente caldo per essere una giornata di febbraio.
Era la classica domenica di inizio primavera e, uscita in terrazza, ho subito avuto conferma di questo risveglio naturale. Ogni pianta aveva pian piano abbandonato il suo torpore. Le ho viste lasciarsi scaldare dal sole e ho sentito il profumo delle prime gemme di zagara disperdersi nell'aria. 
Anche Tigro si è lasciato coccolare dalla mite temperatura e, con l'occhio sornione, si è goduto questa splendida e inaspettata domenica. 
Io con loro prendevo atto di che splendida cosa è vivere in un posto tanto meraviglioso. E naturalmente ho approfittato per scattare delle foto molto "bucoliche" al mio Outfit del pomeriggio.

Jacket : Stradivarius
Shirt: Stradivarius
Leggins: Tezenis
Boots: Koan
































Commenti

Chiara Lomu ha detto…
ciao..carino il tuo blog!!! da oggi ti seguo...se ti va passa anche tu sul mio blog!!!
Xo Chiara
http://itschiaralomu.blogspot.it/

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"