#makeup: Fake Up Benefit! Revolution for your beauty!

Oramai il solito correttore sembra non bastare più, o meglio, sembra che un solo prodotto non basti più.
Una donna oggi ha bisogno di ottenere da un solo prodotto e soprattutto con un solo gesto più azioni insieme.
Dopo la  BBcream che unisce l'azione idratante,uniformante e protettiva, unendo, quindi, in un solo e veloce gesto l'azione di ben 3 prodotti, arriva la rivoluzione nel prodotto beauty più cercato, ricercato e indispensabile di tutti i tempi: Il correttore.
Benefit, che da sempre unisce innovazione, qualità, attenzione e cura del particolare crea Fake Up, un nuovo correttore in stick che a differenza di tutti i suoi fratelli, la cui fama è di essere poco idratanti e poco efficaci per una zona tanto delicata come quella del contorno occhi, si presenta come un balsamo emolliente con un cuore di pigmenti ultra coprenti. Unisce, quindi, l'azione  correttiva a quella idratante, e qui sta il suo segreto: l'effetto idratante garantisce al pigmento colorato lunga vita, così per le nostre occhiaie non ci sarà più scampo, verrano cancellate al volo in un solo gesto!
Curiose?


Guardate il video promozionale di Benefit e preparatevi ad accogliere nel vostro beauty case il "colpevole" XD

Commenti

Anonimo ha detto…
mmm...non so. Sembra davvero carina come idea, ma io con i prodotti benefit ho sempre avuto un rapporto più che conflittuale.
Credo che lo proverò appena lo trovo da sephora, ma solo per curiosità.
A parte poi che io ho già trovato il mio correttore perfetto, quindi ormai, a meno che questo qui non si dimostrasse nettamente superiore in prestazioni, non cambio più!
Unknown ha detto…
Ragazze, io sono disperata non riesco ancora a trovare un correttore che mi soddisfi e soprattutto che copra le stra-maledette occhiaie. Ho una carnagione olivastra...consigli?opinioni?
giulia io mi trovo molto bene con i correttori di mac cosmetics, li hai mai provati?

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"