Magic Leverag: diavoleria cinese!





Magic Leverag: Un'altra diavoleria Made in China.

Ne avevo sentito parlare, li avevo visti nei mercatini della mia città, nelle fiere di paese, ma non li avevo mai provati. 
Poi Sonia(trendandthecity), che li usa da tempo, mi sorprende regalandomene gentilmente una confezione, io corro a provarli e, naturalmente, me ne innamoro subito!

Colorati e pratici da usare, questi riccioli flessibili, e di varie dimensioni, si "indossano" facilmente sulle lunghezze. Una volta bagnati intrappolano l'acqua e modellano i capelli in onde morbide.
Si lasciano asciugare all'aria o con l'aiuto del phon a seconda del tempo a disposizione. Il risultato è pratico, veloce e naturale.





Come mi ha consigliato Sonia, è meglio applicarli sui capelli lavati da un giorno e piastrati, in questo modo i boccoli tengono meglio la piega.
Io vi consiglio, se li trovate, di  non lasciarveli scappare, costano poco, ma, soprattutto, funzionano!

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"