I miei Golden Globes!

Ho ceduto anche io alla tentazione della "googleata" alla ricerca dei looks delle stars presenti quest'anno  ai Golden Globes 
E adesso ho da consegnare i miei premi, assegnati per le mie "personalissime" categorie!


Amanda Seyfried vince il Golden Globe per la semplicità e il portamento.

Anne Hathaway vince il Golden Globe per la disinvoltura e la femminilità con cui riesce a portare un taglio di capelli decisamente corto! E per il coraggio di indossare quella gonna, così geometrica! 


 Clair Danes vince il golden Globe per il miglior sorriso!

La migliore acconciatura invece, se la aggiudica Emily Blunt.


Tanto di cappello..e tanti, ma tanti capelli, tenuti su in modo impeccabile, portano sul podio della "testa più ferma" la dolce Adele.

Julianne Houg vince e stravince con questo meraviglioso vestito!




Ad Halle Barry va il Golden Globe per il fisico più tonico di tutto il red carpet!

Il make up più bello e naturale, con la pelle che si ritrova, lo vince Jennifer Lopez.



E adesso veniamo alle "brutture":
Al primo posto Nicole Richie, che sembra esservi vestita con la coperta di sua nonna.

E poi lei. Alyssia Milano.. Ma che ti sei messa???


Per non parlare della pessima scelta make up per Jessica Alba! Bocciatissima!


E voi a che avreste tirato le orecchie e chi vi è piaciuto?

p.s. per le foto ringrazio Temptalia.











Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"