#Fashion Trend: Chain bracelet!

Seguo incuriosita da un pò di tempo un trend che sta espandendosi a macchia d'olio. Onnipresente nei negozi e persino sulle bancherelle.
Accadde con i Cruciani, i famosi braccialetti in macramè, diventati l'ornamento trendissimo di questa estate, presenti sui polsi di milioni di persone, me compresa. Ma adesso è il loro momento!
Parlo di quei curiosissimi bracciali, formati da un giro di catena a cui sono intrecciati fili di cotone iper colorati. I Chain Bracelet!
Io li trovo super carini e trovo ancor più carino il fatto che realizzarli a casa è davvero semplicissimo. Come al solito su youtube trovate tantissimi  Tutorial . L'occorrente è facilmente reperibile.
A volte l'accessorio trend che ci piace tanto lo abbiamo anche noi tre le nostre mille cianfrusaglie, è solo che qualcuno lo ha reinventato prima facendolo diventare un vero Tormentone! Io, per esempio, ho una collana a catena a cui sono molto legata, era di mia nonna, ma che non metto mai perché è nera e mi intristice un po', e invece la soluzione è solo un pò di filo di cotone colorato!
Nuovo progetto da realizzare insieme al Peter Pan Collar. Settimana prossima prometto mi metto all'opera!
Intanto vi lascio le foto dei miei 2 bracciali, realizzati da una ragazza della mia città.





questi sono realizzati con stoffa elastica per cui si chiudono annodandoli direttamente con un fiocco. Ancora più semplici da fare! E allora pronte a realizzare i vostri Chain Bracelet?

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"