#OUTFIT: Vintage let' s go!

Per questo outfit fa da padrone l'abito. 
Nero, di georgette, a fantasia con un motivo di piccole farfalle bianche. Maniche a palloncino sopra il gomito. Arricciato in vita, sulle spalle e a due- tre cm alla base della gonna su entrambi i lati. E' leggero, cade talmente morbido che sembra di avere indosso una sottoveste. Marca londinese, acquistato da Coin, ricorda davvero un vestito d'altri tempi. Motivo per cui l'outfit vintage e' venuto fuori naturalmente.

Ho abbinato delle scarpe Open Toe, nere con fiocco in tessuto a costine. Il tacco non e' troppo alto, proprio per restare nel medesimo spazio temporale. La borsa e' di Gucci, vintage a postina, ( sembrerebbe un abbinamento azzardato, ma serve a spezzare la serietà del nero).




Il make up semplice, occhi in risalto con matita nera ad incorniciarne la forma, base leggera con fondo liquido Face and body di Mac per un effetto naturale, blush pesca e rossetto rosa baby glossy. Ad illuminare il tutti solo dei cerchi in argento ai lobi.
L'occasione era una festa di compleanno, ma lo vedo bene anche per un aperitivo con le amiche, e se abbinato a degli stiletti o dei biker boots e giubbino in pelle acquisisce un animo rock! Provare per credere! Kiss



Commenti

kiki ha detto…
Ciao! mi piace molto il vestito e mi piacciono molto anche le scarpe.. trovo che la borsa non c entri molto (sia per i colori che per la forma..), cioè io avrei messo una pochette nera..
ciao, è vero una clutch nera sarebbe stata perfetta, ma volevo spezzare la serietà del nero e questa borsa vintage mi sembrava perfetta! :-D

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"