A proposito di scovolini..

Carissime,
pausa studio..pausa riflessione..(non prendetemi per matta..ma ogni tanto le info sedimentano di più se si distoglie la mente!)
parliamo di mascara e più precisamente degli Scovolini..questi sconosciuti!
A parer mio lo scovolino del mascara è più importante del mascara stesso..ovvero del suo contenuto..perchè delle buone setole..una buona curvatura o comunque la sua struttura fa la differenza!
Oggi vi parlo di alcuni mascara e dei loro rispettivi applicatori:

- essence multi action

applicaore medio, punta stretta, setole morbide: separa le ciglia ma non garantisce nè volume nè effetto allungante



-kiko unforgettable

in assoluto il mio preferito! il suo applicatore grazie alla sua curvatura, che segue il disegno delle ciglia, garantisce effetto ciglia finte allungandole almeno il doppio!



-maybelline the colossal volum express

applicatore medio/grosso ma setole estremamente dure..graffia la palpebra, dà volume alle vostre ciglia ma non ne modifica la lunghezza


-kiko luxurious lashes


maxi applicatore, setole morbide, le ciglia sono volumizzate grazie alla formula arricchita di collagene e acido ialuronico e allungate senza grumi.

Non ditemi che lo scovolo non fa la differenza..e voi che ne pensate?
Qual è in assoluto il vostro mascara preferito?








Commenti

Meowmakeup ha detto…
attualmente il mio preferito è il Faux Cils di YSL (pensa che ho sia uqello nero che quello color prugna)...e ne ho provati tanti tanti tanti!
di Essence è molto carino sia il Lash Mania che il Blackmania ma come il Faux cils *_* (tra 'laltro ha un profum che viene voglia di mangiarselo!)
Unknown ha detto…
ciao loretta sono d'accordo con te al 100% sul kiko unforgettable finora è lo scovolino migliore che io abbia provato però il miglior mascara per me è quello di max factor che quest'estate hanno fatto con l'involucro arancione che somiglia a quello di cover girl preciso!!!!!

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"