SINFULCOLORS




Ciao ragazze,

gli antichi egizi dipingevano le unghie utilizzando un tipo di hennè dalla colorazione bruno-rossastra..ma sai che noia! Tutte le donne con le manine "clonate"..
Non si può dire lo stesso dei giorni nostri..
si certo, ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi delle piramidi.. chissà quale entusiasmo e quale successo avrebbero riscosso le nostre moderne colorazioni!
Chanel, O.P.I., Kiko, Pupa, L'Oreal.. le case cosmetiche fanno a gara per lanciare il colore del momento e accaparrarsi il primato dell'originalità..
Noi donne moderne siamo furbe! Altrochè ..le volpi ci fanno un baffo!
Noi non corriamo il rischio di non sapere quale smalto abbinare alle scarpe, al vestito, al rossetto, al tappetino della macchina, alla tenda della nostra vicina o al pannolino del nostro bambino...No! Noi donne di oggi siamo preparate a tutte le evenienze..abbiamo una scala cromatica che potrebbe fare invidia a Mr. Arcobaleno in persona..e con quale meticolosità cerchiamo la marca che più ci soddisfi e ci permetta delle mani impeccabili a poco prezzo!
Niente da fare, le donne Egizie ci invidiano ( e maledicono) dai loro sarcofaghi..loro che per prime hanno dato alla luce quello che adesso è la nostra più importante arma di seduzione: il MAKE UP!!
Il nostro occhio clinico non poteva farsi sfuggire la SINFUL COLORS..è una linea cosmetica di smalti a basso prezzo- ogni smalto costa 4,90 per 15 ml- e dai colori super brillanti e originali.
Io stessa, scoperta la loro esistenza, e il loro arrivo nella mia città..mi ci sono fiondata senza farmelo ripetere due volte.
Vi garantisco che non si resiste facilmente al loro fascino ai loro colori accattivanti!!



Nelle foto sopra trovate le due colorazioni che ho comprato: 802 S.Francisco(verde smeraldo) e 202 Sharons Heart (rosa dorato)
Lo smalto è fluido e si stende bene, anche se dovrete ripassarlo una seconda volta per avere un colore deciso( vedi foto: mano dx 1 passata, mano sx 2 passate)



Devo dire che riguardo alla durata, sembra buona, io l'ho messo 3 gg fa ed è ancora perfetto!
Il colore è brillante, effetto bagnato!
Credo che ne comprerò diversi altri colori..detto questo lascio la parola a voi..che mi dite?
Li avete provati? Qual è il vostro colore preferito?

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"