Girl about town..





Ragazze ho trovato il mio rossetto!!
quando poi lo si ottiene gratis..è ancora meglio..no?
Allora non è che è stato proprio un regalo..infatti in cambio ho dovuto cedere -non la mia anima- ma solo 6 confezioni di prodotti finiti MAC..ed alla fine eccolo qua..
Naturalmente quando una donna si trova di fronte ad una scelta -soprattutto se parliamo di colori, rossetti..etc- l'impresa si fa ardua.


Ma tra tutti quei colori uno spiccava più di tutti, sembrava richiamasse prepotentemente la mia attenzione..era lui .. GIRL ABOUT TOWN!!




Il suo nome mi fa pensare ai grattacieli della città Glamour per antonomasia: New York!
Così lo vedo, vedo questo colore rispecchiarne lo spirito..la gente..
e poi mi vedo..camminare lì tra le strade più fashion, specchiarmi nelle vetrine di Sturbucks..essere parte della metropoli che pulsa così frenetica..
Poi mi sveglio da un sogno ad occhi aperti..è solo un rossetto- penso - ma è perfetto per me!
La sua consistenza è cremosa, idratante, tenuta e durata perfette.
E' della linea Amplified di MAC..la mia preferita!
Il costo è di 18,oo euro circa..ma ne vale la pena non trovate?




E voi ? qual è il vostro Rossetto?

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"