About MAC FELINE




Ciao belle,
l'altro giorno entrando alla Mac cosa trovo?  la nuova collezione FELINE!!
Inutile dirvi che mi ci sono fiondata..provando tutto e di più; belli gli eye liner, belle le pallettes, passando per i rossetti fino ai gloss!!
Di questa collezione mi hanno colpita i colori..intensi ed eleganti proprio per realizzare dei look sexy e ..moolto GRRR!!

Per adesso ho dato un freno al mio "istinto" prendendo solo un gloss: è SPREE ed è favoloso, è un color rame con riflessi cangianti sul rosa e dorato..luce sulle labbra..ma con classe!


Nell'attesa di parlarvi di altri acquisti "felini" vi chiedo: cosa ne pensate???

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"