#INSTAWEEK : vi racconto la mia settimana!
Da quando ho sostituito il mio vecchio telefono con un iphone la mia foto-compulsione è andata aumentando.
Soprattutto da quando ho scaricato l'applicazione che apro, visito, guardo, di più al giorno: INSTAGRAM
Per chi non la conoscesse è un social di condivisione unicamente di scatti. L'idea geniale sta nel fatto che i 20 filtri a disposizione permettono di personalizzare ogni foto in modo creativo e speciale. In più la condivisione è immediata e veloce, con un collegamento diretto ad altri social, come twitter e facebook.
Insomma che dirvi, ho accumulato tantissime foto, così ho deciso di raccontarvi la mia INSTAWEEK. La mia settimana su instagram!
Solitamente il lunedì le mie scarpe e il mio umore si trovano alla stessa altezza. Fortunatamente dura solo le prime 12 ore!
Il tempo di tornare a casa e giocare con lui, il mio gatto, come potete vedere mi ha "aiutata" a risistemare l'armadio...
Ho iniziato a leggere un fumetto che sostava sul mio comodino da mesi, non trovate che Julia, la protagonista somigli tantissimo ad Audrey Habpurn? Lo adoro!
Mi sono decisa a dare un taglio ai capelli, spuntandoli qua è la. Lui è Giuseppe il mio parrucchiere, e mi odia per tutte le raccomandazioni che gli faccio pre-taglio!
Se siete di Catania e vi è parso di vedere un enorme rotolo di gommapiuma vagare per la città, non preoccupatevi, dietro c'ero io!
Non mi sono fatta mancare nulla e ho dovuto fare delle scelte. Ottime scelte!
Il mio migliore amico mi ha regalato un biglietto per uno spettacolo teatrale, "Bastardi a cena". Ho vagato con la compagnia teatrale per i corridoi di un monastero di notte. Tra balli, preghiere e colpi di pistola.
E' stato intenso, vero, ma soprattutto "sui generis"!!
E' stata una settimana particolare. Con alti, bassi, emozioni e paturnie. Ma ho fatto tutto con Passione! Come Sempre!
E adesso che la settimana volge al termine io sono già nel San Valentino Mode!
Commenti
ps instagram è una malattia anche per me ;)
Bacino
Ti cerco e ti aggiungo ^^
A loser like me