La mia estate in pochi scatti.

La mia estate.
La mia estate?
La vostra estate!
Ho passato gli ultimi tre mesi sbavando sulle vostre foto: al mare, in montagna, in giro per l'Europa, mentre io mi dividevo tra il lavoro in clinica, coperta dal mio camice bianco (ma soprattutto coperta da un camice) mentre voi scoprivate lembi di pelle, sfoggiando abbronzature color gianduiotto.
Mi sono concessa pause pranzo al cardiopalma, pochi ed effimeri momenti di ristretto relax, veloci tuffi in mare, rapide pose abbronzanti, risultando più scura solo nella zona orbitale, grazie alla comparsa di occhiaie sempre più livide per la mancanza di sonno e di riposo.
Quando finalmente mi concedo 3, dicasi 3 giorni di ferie, per raggiungere la mia adorata casa al mare, anche il sole decide di andare in vacanza, così mi ritrovo all'interno di un furioso litigio tra le nuvole e qualche raggio di sole ribelle.
Nessun viaggio in programma, mentre ho visto voi volare verso la meta più gettonata di questa estate: Londra. Dite la verità, l'arrivo del royal baby vi ha influenzate eh?
In compenso ho consumato tanti pasti ipercalorici, e su quello siamo pari, anche se avete provato in tutti i modi a battere il record delle calorie spazzate via in 90 giorni!
Per non farvi mancare nulla, dopo aver postato ventordicimila foto della vostra beatissima estate in itinere, adesso devo sorbirmi la raccolta delle vostre foto al ritorno, stile matrimonio e mi chiedo come mai non abbiano inventato i pre-estate o i post estate dopo i già famigerati prediciottesimi. Tranquilli, dopo avermi letto organizzeranno.
Comunque, siccome non voglio farmi mancare nulla e a questo punto farvi mancare nulla, vi lascio alcune foto della mia estate.
Contiamo insieme le apparizioni in camice e quelle in costume, se queste ultime vi sembreranno maggiori, non fatevi ingannare, il perchè si nasconde solo dietro al numero di scatti, fatti tutti in quegli unici miei 10 giorni di mare ( totali, of course!).










Commenti

bellodiesseredonna ha detto…
Mi piacciono questi tipi di post.. anche io vorrei fare una raccolta che ha significato in quest estate 2013..
Anonimo ha detto…
che carino questo post! :-D
fidati..io sono stata 15 giorni li in sicilia da te, ma è come se non fossi stata per niente in vacanza...solo tanti parenti e un pochino, ma proprio un pochino di shopping.
Rallegrati...almeno tu lavorando hai guadagnato! :-D
Anonimo ha detto…
fai venir nostalgia dell'estate, poi con queste giornate uggiose...
Buona giornata!
xoxo
Camelia
www.cameliaandglitters.com
Eleonora ha detto…
Ciao Lorena, sto sbirciando un po' sul tuo blog : ) Molto carino, il tuo scrivere è coinvolgente; ) Baciii

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"