Il metro-jeans!

Considerato il rumore costante, prodotto dai muratori fuori casa mia, se riuscirò a finire questo post dandogli un senso compiuto, mi potrò già ritenere soddisfatta e felice!
Potrei provare la stessa felicità che giorni fa mi sorprese quando provai il mio metro-jeans!
Cosa sono quelle facce perplesse?
Non mi dite che non sapete cos'è un metro-jeans?
Secondo me lo avete anche voi, nascosto nell'armadio, magari sotto una serie di capi in disuso che non incrociate mai durante le vostre soste disperate alla ricerca del che mi metto?
Eppure è lì, ad aspettare che voi vi facciate quella famosa domanda... chissà se mi sta ancora?
Perchè il metro-jeans non è altro che il misuratore per eccellenza dei vostri cambiamenti fisici e psicologici, si, anche psicologici, perché, se come me , in un giorno qualsiasi, decidete di mettervi alla prova e indossandoli scoprite di entrare con tutto il vostro ambaradan attuale ( cosce, culo e fianchi) in uno spazio che credevate oramai ristrettosi per sempre da quell'ultima volta in cui coraggiosamente li avevate portati a spasso, prima di arrendervi miseramente, allora avete vinto! 
Sentirete, da subito, una sensazione di piacevole benessere invadere il vostro corpo e la vostra mente, e a quel riflesso allo specchio di voi trionfanti aggiungerete il fragore del ghigno malefico di chi ce l'ha fatta. 
Ce l'ho fatta! Dopo le sudate in palestra, finalmente eccomi di nuovo dentro quei jeans, usurati dal tempo, dal passare delle mode, ma conservati con cura.
Quasi quasi lo grido al mondo, lo potrei anche urlare ai muratori che continuano a martellare contro la parete, forse, però, mi limiterò a confessarlo solo a voi, che adesso starete correndo verso il vostro armadio a provare il vostro metro-jeans!
Vero?
kiss


Commenti

Anonimo ha detto…
in effetti che soddisfazione quando ti accorgi di entrare ancora nei tuoi vecchi jeans!
xoxo
Camelia
www.cameliaandglitters.com
p.s. passa da me se ti va, c'è un giveaway con prodotti e accessori Primark direttamente da Londra. :)

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"