Instagram! Le mie foto della settimana! My Insta -week!

Ed ecco un'altra settimana condivisa con voi!


Outfit semplici e i miei  immancabili occhialoni ( mi chiedete spesso la marca, in realtà sono vintage e li ho presi ad in un mercatino!)

Foto recuperate dal vecchio iphone 3gs oramai andato, grazie al backup  fatto nel pc!

Momenti di scemenza!

Nuovo back 2 mac, lui è Crosswires è un creamsheer ed è stupendo!

Arriva il caldo e forse l'estate..speriamo!

Vi piace come ho decorato questa maglietta di Nicki Minay, in occasione del lancio della sua nuova fragranza" Pink Friday"

Ho iniziato la prova di questi prodotti. Vi farò sapere prossimamente!

Un'altra settimana di lavoro in clinica! Per chi ancora non lo sapesse, faccio la psicologa!

Ed eccomi vedova allegra, dopo la morte del mio Iphone 3 gs mi sono consolata con il nuovo Iphone 5 e questa è la sua nuova adorabile cover!

Sapete che ho una passione per le rondini? Amo questa nuova collana acquistata  in settimana!

Altro acquisto gattoso! Meow!

Una nuova settimana in arrivo...seguitemi su instagram

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"