Capelli mossi e Boccoli semplici!



Sembrerebbero caramelle, luci fluo o serpentini rosa shocking, e invece sono il mio nuovo aiuto alla messa in piega estiva! 
Ricordano tanto gli anni ottanta ed effettivamente rammento che, da bambina, mi incuriosivano, quando facevano capolino dalle mani del parrucchiere di mia madre tra i bigodini e i becchi d'oca.  
Li ritrovo qualche mese fa in un negozietto della mia città, a pochissimi euro e li prendo, più per curiosità, per la voglia di ricreare a distanza di anni e di mode quell'hairstyle sui miei capelli, sempre indomabili, specialmente in estate, quando la voglia di stressarli e stressarmi tra fon, spazzole e piastra è ai minimi termini. 
Il weekend appena trascorso al mare è perfetto come banco di prova. perció li metto in valigia, insieme alla voglia di divertirmi, rilassarmi e non pensare affatto alla piega!
Il risultato lo ottengo in poche e semplici mosse, in breve tempo, giusto quello dedicato alla naturale asciugatura. Il gioco è fatto e soprattutto mi stra piace!! Basta attorcigliare i capelli ciocca per ciocca su ogni bastoncino, che flessibile si chiude facilmente tenendo la piega del boccolo.  
Una volta asciugati i capelli e liberati dai sostegni avrete onde morbide e ordinate!  
Questo aggeggio rientra ufficialmente nella top dei miei strumenti per capelli!! 
Kiss



Commenti

Unknown ha detto…
Ma sono gli "inventa ricci"!
me li ricordo!! :-)
Li ho visti, mi hanno sempre incuriosito ma non li ho mai presi..quasi quasi li provo anche io!
Un bacio cara! :*

*KiSsEsS*

CoolFashionStyle
CoolFashionStyle fb fanpage
CoolFashionStyle on Bloglovin

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"