#InstaWeek! La mia settimana su Instagram!

La mia settimana in foto inizia con un nuovo paio di orecchini, li amo: leggeri, particolari, simbolo di un marchio che ha fatto moda e storia. Très chic!

e con un bracciale nuovo... perchè " Two it's meglie che one"!

Comincia la mia settimana, come ogni lunedì, si parte un pò a rilento, si riprendono i ritmi post weekend con nostalgia, ma se al lavoro trovi la simpatia dei tuoi collegi, allora alnche un antipatico lunedì si trasforma e ti regala sorrisi inaspettati.

Questa settimana ho mangiato la prima vellutata della mia vita. Sono cose da incorniciare, da ricordare, perché mai avrei immaginato che una pietanza chiamata "vellutata" potesse essere così buona. Questa è di piselli!

Il mercoledi questa settimana ha il sapore del venerdì, e anche i miei capelli!
S.O.S. shampoo!

Sno andata dal dentista, e i miei denti ringraziano! Smile!

Finalmente è quasi finita una delle matite per occhi peggiori che abbi mai provato. se volete sapere il perché seguitemi su Youtube, nel prossimo video ve ne parlerò!

E arriva finalmente il giovedì, un giovedì di festa. E finalmente la mia prima colazione seduta dopo il tram tram veloce di ogni mattina. RELAX!
Il 25 lo passo con gli amici, look sportivo e un pò romantico.



Lo passiamo facendo un salto negli anni 80, tra giochi da tavola datati, un pò ingialliti ma ancora capaci di farti sorridere e divertire!


Un Blogger party conclude il mio giovedi, tra bancherelle, oggetti vintage e fiori colorati handmade.



E poi arriva il venerdì e una scelta importante per me. Il mio primo Tattoo!
 e per finire un pò di sapore siciliano Doc a chiudere un' altra settimana! 

Seguimi su INSTAGRAM !!
Buona Domenica!

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"