#Lareteinrosaprevieni I love Pink!




Giorni fa mi ha contattato una ragazza, Ornella, anche lei ha un blog, ma soprattutto ha una grande idea e la mette in atto già da un paio di anni: sensibilizzare le altre donne ad una tematica molto importante
LA PREVENZIONE!
Siamo donne con un cervello, un corpo e soprattutto un paio di Tette! 
Se pensate che solo perchè stanno lì da sempre, o cmq dalla pubertà non hanno bisogno di considerazione, eccetto quella del vostro ragazzo, vi sbagliate!
La palpazione, quella seria, quella professionale e medica la potete fare anche voi a casa.
L'AUTOPALPAZIONE è il primo strumento di prevenzione.
 Inoltre è sempre meglio fare controlli a cadenza annuale presso un medico professionista in modo da stare tutte e tre, noi e le nostre "amiche", un pò più serene.
Detto ciò, l'iniziativa propostami è semplice:
creare un trucco, visto che sul mio canale youtube mi occupo di quello, sul colore rosa. 
Fatto!


E invitare quante più blogger, youtuber, instagramers, persone che possiedono un profilo/pagina Facebook e/o Twitter o qualsiasi altro social network di postare foto, ricette, disegni, immagini, make up, outfit, sketch, ogni cosa vi passi per la testa, sul tema del ROSA.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitate il BLOG di Ornella.

Allora mi raccomando donne, prevenire è meglio che curare. Buon mese rosa a tutte!
Ah! Dimenticavo, io il mio controllo l'ho appena fatto!

Kiss!

Commenti

kiki ha detto…
Ciao, ho fatto un eco la set scorsa perchè sentivo delle palline, non ti dico l ansia visto che mia mamma il tumore l ha avuto e sconfitto. Ho 26 anni è stata la prima volta che l' ho fatto e per fortuna non ho niente, ma non è mai troppo presto per farsi dei controlli!

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"