Quando l'acquisto ti sorprende!
Ragazze vi è mai capitato di comprare un prodotto scommettendoci zero, per poi scoprire che non potevate farne a meno?
Beh.. a me è capitato proprio qualche giorno fa.
Ignara su ciò che stavo acquistando, ho gradito la sorpresa di trovare al posto del solito mascara nero un favoloso mascara verde acqua!
La cosa più bella capita quando meno te lo aspetti? E' proprio vero!
Girovagavo per la Coin ed ecco che il mio occhio cade su un piccolo box, su cui capeggiava un cartello con su scritto 0.99 centesimi, naturalmente la curiosità è donna e ho sbirciato un pò tra quei pochi- ma buoni- prodottini Essence in svendita.
Ho pensato subito: "perchè non provare questo mascara, costa così poco e mi farà comodo in momenti di crisi" (come siamo accorte alle volte noi donne!)
Tornata a casa naturalmente non ho resistito ( come siamo sprecone alle volte noi donne!) e ho deciso di provarlo..ed ecco che mi sorprende con un colore brillante e tutt'altro che nero!
E' lo 01 Cosmopolitan..e il nome già promette un tocco glam al vostro sguardo!
Il risultato è molto particolare soprattutto su delle ciglia scure come le mie.
Devo confessarvi che non ho mai amato i mascara colorati, ma forse perchè non sono mai stata disposta a spendere tanto per un prodotto da utilizzare una volta ogni tanto.
Ma 0.99 centesimi è un buon prezzo per una volta tantum no? Certo era in super offerta ma conosciamo la essence e i suoi prezzi miracolosi, a prova di qualunque tasca quindi non disperiamo..lo troveremo tutto l'anno a qualche euro in più.
Allora ragazze pronte a sfoggiare ciglia variopinte? o -senza esagerare-semplicemente a dare un piccolo tocco di colore al grigio dell'inverno?
Perchè, chi lo ha detto che insieme ai costumi, con l'arrivo dei primi freddi si ripongono nei cassetti anche i colori?
Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!
Commenti
a presto!