ZOEVA





Carissime..
oggi vorrei parlarvi della ZOEVA..e chi non la conosce..alzi la mano!
io per prima feci la sua conoscenza dopo aver visto la Cliuzza proporla tante e tante volte nei suoi video..e credo che questo filone made in China sia proprio partito da lì.
naturalmente tutte le ragazze alle prime armi, come me, trovarono in questa possibilità molto economica il passpartout per cominciare la loro parssione makeupposa!!
La zoeva è un marchio tedesco che vende on line http://www.zoeva-shop.de/
naturalmente non prodotti tedeschi ma del Sol levante..
si, sono made in china..ma non facciamoci prendere dal pregiudizio!
La mia esperienza vanta aspetti positivi e negativi allo stesso tempo, ma andiamo ad analizzarli:
relativamente alle spedizioni, tolto il costo piuttosto elevato di queste ultime- intorno ai 16,00 euro- sono sempre state puntuali e precise.
Il pagamento si effettua tramite poste pay con paylal..quindi è abbastanza sicuro..e anche qui nulla da dire.
I prodotti sono discreti e il loro costo non è elevato..quindi il rapporto qualità prezzo è vincente..ed è qui che la zoeva poggia le basi della sua fortuna!

Vi chiederete quali sono gli aspetti negativi: la qualità dei prodotti non posso dire sia delle migliori, certo, come ho detto poco sopra, il prezzo è basso, ma in alcuni casi questo non basta.
Sicuramente non posso non consigliarvi i pennelli: i set o i singoli a seconda delle vostre esigenze.





Il set Bamboo costa 20 euro, contiene 12 pennelli sia viso che occhi . Ve lo stra consiglio principalmente per la miorbidezza delle setole, sintetiche, certo, ma morbide.
non perdono peli e sono a prova di lavaggi frequenti, ma delicati.

Il set Very Croc è più elegante anche nella confezione..martellata e in vernice ricorda la pelle del coccodrillo( ecco qui spiegato il suo nome!)
contiene 18 pennelli sia viso che occhi e costa 30 euro, anche questo set ve lo consiglio..ottimo rapporto qualità prezzo. Le setole, sintetiche, sono più dure di quelle "bamboo", specialmente quelle dei pennelli occhi..ma il pennello da sfumatura vale, per me, tutto il set, è ottimo!! Anche in questo caso troviamo dei pennelli a prova di lavaggi, sempre delicati, mi raccomando!!


Per una Review più dettagliata potreste guardare questo video:
Al momento della recensione usavo i pennelli da qualche mese. A distanza di più di un anno..ho capito l'uso di alcuni pennelli...ehehehhehe e sono stra soddisfatta!!!
Per chi non desidera tutto il set completo..può acquistare i singoli pennelli..sempre a prezzi modici.
Ma arriviamo alle palettes:
io ho acquistato 3 palettes ombretti e una correttori.
Naturalmente ogni palettes ombretti è indicata per make up, personalità e gusti diversi.

La palette 88 shimmer ( 88 cialdine di vari colori) è la preferita della Cliuzza ed anche la mia, i suoi colori sono brillanti, luminosi e molto pigmentati, soprattutto se usati bagnati. Non è, però, per tutti i gusti e le occasioni..più per trucchi pazzi o serali, sicuramente non per chi predilige colori nude o trucchi soft. ( costo di 16, 95 euro )










La palette 96 opaca ( 96 cialdine di vari colori)contiene la stessa varietà di colori della 88 shimmer, ma si tratta di colori opachi e satinati..permette, dunque di creare anche look semplici e adatti a tutte le occasioni. Purtroppo non tutti i colori sono pigmentati, molti colori li trovo, infatti, piuttosto farinosi. (costo 16, 95 euro)



La palette 78 colori (66 cialdine tonde di vari colori, 12 cialdine rettangolari, 6 blush) racchiude al suo interno ombretti e blush, per questo motivo è la più versatile, purtroppo i suoi colori non sono molto pigmentati eccetto che per gli ombretti nelle cialdine rettangolari e per qualche cialdina tonda sporadica. I blush sono carini, tutti sui vari toni del rosa ma sono un pò farinosi. ( costo 14, 95)





La palette correttori contiene 20 cialde di correttori di vari colori per tutte le carnagioni e le discromie da coprire. Trovo che sia un ottimo prodotto, e che la consistenza dei correttori sia semplice da usare, inoltre si asciuga velocemente sulla pelle diventando quasi cipria.( costo 14, 95)

Ricordo che al prezzo del prodotto vanno aggiunte le spese di spedizione, consiglio vivamente di raccogliere un gruppo di amiche amanti del make up per ammortizzare il costo, credo che questo non sarà l'ostacolo al vostro acquisto makeupposo!!
Per ulteriori domande chiedete pure..o raccontatemi- se l'avete avuta- la vostra esperienza con la Zoeva! baci belle!!

Commenti

Daniela C. ha detto…
so che adesso le spese di spedizione sono di 11 euro! ah se ti va vieni a visitare il mio blog!!
http://jillianconsigli.blogspot.com/

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"