BURMESE BEAUTY By MAC











Ragazze,
non è facile stabilire un limite, porsi il proposito di non acquistare..
quando scatta il momento X ... davanti a tutto quello scintillio di colori non resta che cedervi..
così ho ceduto!
giustificando a me stessa che con questa spesa in realtà stavo risparmiando ho comprato la palettina della collezione faboulos felines di MAC.
Chi mi conosce sa bene quale rapporto lega me e l'Economia! Con me non esiste risparmio..ma
d' altra parte..non si può dire che io non favorisca il mercato!
Ecco, visto che a prezzo pieno qui a Catania pago un ombretto 17 euro..mi son detta: "con 39 euro ne compri 4...ergo stai comprando ognuno a 10 euro".
mamma mia! Come mi girano i numeri se si parla di make up!
Bando alle ciance!
Tra tutte era quella che mi entusiasmava di più per i colori, facili da portare e da mixare per realizzare anche trucchi molto soft.
I colori: Skintone2 (frost, oro) - Burmese beauty (lustre, marrone cangiante sul verde) -Prized ( satin, giallo beige) - Showstopper ( matte, marrone intenso)
Nelle foto potete apprezzarli sia asciutti che bagnati..ma considerata la scarsa luce vi dirò che dal vivo sono molto più belli..un pò deludente la scrivenza di burmese beauty, ma è un lustre..e come tale dovevo aspettarmelo..gli ombretti di tal genere rendono meglio bagnati, da asciutti sono un pò trasparenti.

Detto ciò è un ottimo acquisto..ecco un tutorial che ho realizzato con questa palettina..
Bellezze voi che ne pensate di questa collezione..deluse, soddisfatte, indifferenti..ditemi ditemi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"