GRAZIA. I LOVE IT !

"Uno, nessuno, centomila"... diceva Qualcuno.
Io sono Lorena, classe 1983, ben 29 anni suonati e ancora cambio risposta  ogni giorno alla domanda: "Cosa farò da grande?"
So che sono laureata in psicologia e che amo il mio lavoro, ma so anche che ho troppe passioni a cui non voglio rinunciare.
Ho aperto un canale su Youtube ben 2 anni fa, e davanti ad una telecamera gioco con pennelli e palette come se non ci fosse un domani. E lo adoro. E allora, sarei una makeup addict? Non solo!
Ho aperto questo spazio virtale, questo Blog, perchè, raccontarmi solo attraverso il make up, non era abbastanza. Volevo scrivere, scrivere di me e di tutto il caos che mi passa per la testa.
Non mi sento una blogger, nè tanto meno posso o riesco a sentirmi parte di una categoria: beauty, fashion, life. Io parlo di questo e quello. Sono io.
Ho sempre raccontato di me, di ogni parte di me. Più di una parte a dir la verità. Non riesco a scindere le cose, non riesco, nè voglio separarle.
No, non convivo con plurime personalità, convivo con una me stessa che ho imparato a conoscere e rispettare in ogni sua parte.
Sono possibilità di essere, modi di rappresentasi e io lo faccio con la varietà di un arcobaleno, con il suo spettro di colori vi parlo di me, con il mio spettro vi descrivo i miei colori.
Missloretta è quella parte infantile di me che si diverte un mondo a giocare con le parole,  così come amo farlo con ombretti e rossetti, il mio è un mondo a colori, lo dipingo ogni giorno e ci metto questo e quello!
Grazia.it  come me, ha tanti spazi, per questo amo sfogliarne ogni sua parte; mi soffermo di più sulla sezione beauty per aggiornarmi sulle tendenze, o sulla sezione fashion per stare al passo con i lanci modaioli e i nuovi trends, ma saltello anche da una parte all'altra delle altre sue sezioni IT. Because, I Love IT!
Con questo post abbraccio una nuova possibilità, me la offre GRAZIA.IT.
Tu che leggi potresti aiutarmi votandomi. Se ti va di farlo clicca sul badge in alto a sinistra (il bollino nero e bianco con la scritta RUNNER, per intenderci) e VO-TA-ME!
Nel frattempo ti ringrazio per il tempo dedicatomi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"