#OUTFIT per un giorno speciale: MY GRADUATION!
E poi finalmente arriva quel giorno!
Ansie e paure si concentrano proprio nelle 24 ore precedenti e accento all'interrogativo di ciò che succederà nelle ore seguenti: sul cosa dire, cosa aspettarsi, come comportarsi, si piazza anche quel famoso piccolo dramma del : CHE MI METTO?
Io mi sono laureata di mattina, e l'unico imperativo era semplicità, comodità e freschezza. Perché, se ti laurei il 20 luglio, in Sicilia, soprattutto, sai bene che alternerai sudate fredde per la paura a sudate caldissime, strizzata in abiti "da cerimonia". Io volevo evitare almeno queste ultime, così ho cercato di trovare un compromesso tra eleganza, semplicità e tessuti traspiranti grazie ad un abitino in pizzo cotone by HM.
La scelta del colore bianco è data dagli stessi imperativi di cui sopra.
Ho abbinato il tutto ad accessori color nude.
Sia per le scarpe, che per la borsa, ho scelto un color cammello.
Unico tocco di colore, il rosso, richiamo per antonomasia alla laurea, sulla suola delle scarpe.
La borsa, un comodo bauletto con tracolla, è sempre di HM.
Le scarpe, invece, sono di PRIMADONNA.
Lo stile e il gusto vanno sempre associati, per me, alla comodità. L'unico modo per sentirvi sicure e affrontare tutti i vostri traguardi con un bel sorriso e non con terribili smorfie di dolore!
In bocca al lupo!! kiss
Commenti
Io mi sono laureata l'11 Luglio in un tubino di Zara multicolor nolto carino e tacchi alti...anche io di mattina con un caldo impressionante!!
Auguri cara!!