#OUTFIT- Flower and Orange







Post veloce per condividere con voi un outfit che adoro!

Cosa vi viene in mente se dico estate?
Beh, a me sicuramente piedi scoperti, tessuti leggeri, colori pastello e un salto indietro nel tempo per riscoprire nell'armadio  capi datati sixties o seventies, insomma quel buon vintage che ti rende subito più aggraziata, semplice e un pizzico sexy.
Per una calda serata di luglio a cena da amici, ho scelto una gonna a stampa floreale portata alta sulla vita, by H&M, abbinata ad una canottiera a costine bianca con taglio  a  V sul seno con bottoncini, by Terranova.
Ai piedi scarpe aperte con fasce ad incrocio in pelle scamosciata, by H&M













Accessori semplici: doppio bracciale, metallo e plastica, e cerchi dorati alle orecchie,  by Berska.







Borsa color Tangerine tango, a tracolla, by Mango.





Per il make up ho scelto un must per me di questo periodo: smokey eyes marrone, matita rame sulla rima superiore, oro su quella inferiore e nera all'interno. 



Commenti

kiki ha detto…
Ciao! mi piace molto questo outfit! Quella gonna mi piace molto, ora che ci sono i saldi farò un giro per vedere se ne trovo una simile per me!
Buona giornata!!

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"