VOTA4ME


I sogni son desideri... cantava la bella Cenerentola...e chissà che a volte non si realizzino! Basta crederci no?
Uno dei miei sogni più grandi si chiama  New York!
Non potevo perdermi l'occasione di partecipare ad un Contest che mettesse in palio proprio un viaggio direzione...  Grande Mela!!
Ed eccomi qui a chiedervi un aiuto.
Il web contest a cui sto partecipando è organizzato da Pupa Milano per l'uscita della collezione make up di Clio: "MIMI OSCAR COLLECTION" -dedicata ai suoi gatti Mimi ed Oscar.

Il Contes prevedeva la realizzazione di un trucco ispirato a quello proposto da Clio. C'erano due temi e quindi 2 proposte make up : TEMA OSCAR/ TEMA MIMI.
Io ho partecipato ad entrambi.
Se volete aiutarmi VOTATE le mie 2 foto:

TEMA MIMI



TEMA OSCAR


Per votare dovrete prima registrarvi  e poi VOTA QUI  le mie 2 foto.
Potete votare ogni giorno ( se lo fate pregherò per voi! :-D)
Le votazioni sono aperte da oggi 18/ottobre/ 2011 al 30/ ottobre 2011.
La vostra registrazione al sito e i vostri voti sono gratuiti,  e alla fne del contest potreste essere estratti tra tutti i votanti partecipanti e vincere la "collezione Mimi Oscar".

Allora che dite, POSSO CONTARE SU DI VOI?
In bocca al lupo a voi e a me! CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"