PAUL&JOE... le scoperte dell'ultima ora!



Navigando sul web alla ricerca di qualche novità, mi sono imbattuta in questo delizioso brand...
Paul and Joe (dal nome dei figli della designer creatrice del marchio).



Sophie Albou, si avvicina al mondo della moda studiando al Fashion Institute per poi, nel 1995, lanciare la sua prima collezione. Anticonformista e colorata, la sua linea è distribuita in oltre 30 boutique intorno al mondo, oltre ai grandi magazzini: Barney’s, Harvey Nichols e Harrod’s.


Quello che più ha attirato la mia attenzione è il reparto Beauty...e soprattutto il packaging dei prodotti...
è coloratissimo, originale e davvero particolare.




 Bellissime le limited edition, come questa realizzata per l'uscita del film di Tim Burton "Alice in Wonderland".
Questo è il loro sito http://www.paulandjoe.com/
Purtroppo non c'è traccia di questo brand in italia, nè so se facciano spedizioni , e naturalmente sul sito non c'è traccia dei  prezzi.
Non ho resistito dal condividere con voi questa piccola scoperta..ma è possibile che sia solo un'ovvietà per alcune, in tal caso invito queste ultime ad illuminarci per capirne un pò di più.
kiss kiss


Commenti

Unknown ha detto…
Ciao
se ti interessa puoi trovare i cosmetici di questo brand sia su Asos che su BeautyBay :) sono inglesi quindi no dogana e spediscono in Italia.... ho comprato spesso da loro :)
Unknown ha detto…
Buongiorno Loretta,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

Silvia

silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"