L' OLIO DI RICINO

  

Si dice che l'olio di ricino abbia proprietà rinforzanti sia sui capelli che sulle ciglia e sopracciglia.
Incuriosita anch'io dalla fama relativa alle sue proprietà, ho deciso di acquistarlo.
All'inizio ero un pò scettica, ma a distanza di circa 2 mesi dal suo uso costante, mi sono ricreduta e vi dirò che migliora realmente le condizioni delle vostre ciglia!
Ho sempre avuto ciglia lunghe ma adesso le vedo più folte e sane.
Lo consiglio davvero!
Io lo applico con uno scovolino da mascara pulito quasi tutte le sere prima di andare a dormire e dopo la pulizia del viso, naturalmente!
Una bottiglietta di olio di ricino è facilmente reperibile in farmacia al costo di circa 3 euro.
Provare costa un pò di pazienza, visto che è una routine quotidiana. Ma le vostre ciglia ringrazieranno.
Ultimamente ho cominciato ad usarlo anche sulla lunghezza dei capelli, vi farò sapere se i risultati saranno quelli attesi, ovvero meno doppie punte e capelli più lucenti.
Ecco alcune foto delle mie ciglia "rinnovate". Baci

Commenti

Anonimo ha detto…
complimenti per il blog, molto interessante! xoxo
Sugar And Spice ha detto…
Bel consiglio quando arrivo in italia lo compro anch'io visto che ho le sopraciglie manciate dalle mie manine che le toccano quando sono nervosa...sono strana lo so :)

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"