Pagine

martedì 28 maggio 2013

EVENTO BLOGGER: POESIA D' ESTATE - HELME' CATANIA





Metti insieme i versi di Neruda, Sandro Penna, e di altri grandi artisti delle parole, le immagini che evocano, le sensazioni che provocano.
Unisci l'estro di uno stilista come Peter Pilotto, i suoi colori, le sue fantasie raccolte in abiti dinamici, indossati da splendide modelle.
Fai suonare i 4Django e le loro note jazz.
Mixa tutto questo nel giusto ambient, tra abiti eleganti e marchi prestigiosi.

Siamo da Helmè, boutique Catanese, dove l'incontro tra la classe, l'alta moda e l'attenzione al particolare si fondono con maestria.

E' una domenica pomeriggio di fine maggio, ad una ad una entrano, accompagnate, signore di classe, uomini curiosi e smarthphone da cui straluzzano occhi attenti, tra le dita scattanti delle blogger e dei blogger catanesi, per immortalare e condividere sui social, particolari ed attimi di una serata all'insegna del buon gusto e della piacevole compagnia.
Fautrice di questo mix eclettico, l'agenzia pubblicitaria Missmedia, complici i sorrisi e la cortesia delle #Grisposisters: Sonia e Valentina.

Io arrivo come sempre in ritardo sull'ora di inizio, ma perfettamente puntuale per godere di questa atmosfera, fatta di chiacchere, sorrisi, incontri e nuove scoperte, ad esempio, quella dei trattamenti cosmetici della Clinica Ivo Pitanguy, prodotti dermo-cosmetici innovativi, che grazie a formule specifiche sono pensati per combattere gli inestetismi della pelle sia del viso e che del corpo.

Mi confondo subito tra la folla, Lui al mio fianco, e ritrovo vecchi e nuovi amici, mi lascio incantare da lampadari luccicanti, flute di vino bianco e caraffe di acque aromatizzate.
Mi perdo ad ogni angolo, ritrovo me stessa ad ogni specchio, mentre sullo sfondo le voci continuano a raccontarsi, mentre la musica jazz nell'aria danza, tra nomi di stilisti tanto importanti, ed ogni abito è un capolavoro, ogni angolo racchiude un sogno.
Mi lascio trasportare e nel frattempo afferro un ghiacciolo dal colore vitaminico e in pendant con il mio abito giallo lime, nuova fissa del momento!
Sembra di stare, a tratti, in un sogno, a tratti, in un labirinto fatto di colori, abiti e specchi. Sono come Alice nel suo paese delle meraviglie, ma arriva il momento di salutarsi e come una moderna Cenerentola, lascio le scarpe che mi hanno fatta innamorare, saluto le belle principesse Grispo e torno alla mia città, alle sue strade sempre in fermento.
E' ancora presto, chissà cosa mi aspetta fuori, la serata è ancora giovane e qualsiasi cosa sia, il mio pezzo di favola l'ho appena vissuta!

Kiss









Acque aromatizzate e centrifughe!

4Django

Sonia e Valentina e i cadeaux per i blogger





I'm following in love!
Ghiaccioli!


Gli abiti di Peter Pilotto


Blogger all'opera!


le #Grisposisters

Le blogger!!

Cucù!

fuori la lingua!





Oro e specchi! 














1 commento:

Chiara Lomuoio ha detto...

che bella giornata che hai passato!!

http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...