MOMENTI DI DEBOLEZZA!

Salve care,
ci sono giorni che sembrano non finire mai.
Giorni in cui non vorresti esserti mai alzata dal letto.
Giorni in cui tutto sembra andare storto. Lo stress sembra averla vinta su tutto e nulla riesce a strapparti un sorriso, perchè sei troppo incacchiata con il tuo lavoro, con il tuo ragazzo, con il mondo intero.
Per fortuna che ci sono loro!
Ammettiamolo, beccare le celebrità nei loro momenti "privati" è qualcosa che ha del grottesco.
La nostra curiosità morbosa si spinge al di là del limite e, complice lo scatto di qualche paparazzo attento, le sorprende anche lì... in quel momento clou, in cui ci si abbandona ai piaceri......della tavola!
E come è buffo notare quanto poco perfetto e poco in tema con il red carpet è il loro trangugiare felici: bocche aperte e occhi infuocati...che ingordi!
Insomma un pò di bon ton, di delicatezza, di stile!!






















Ma no!
In fondo anche loro hanno diritto ai loro momenti di umanità.
Costretti e stretti quotidianamente ad essere, a non tradire le aspettative. Poveri comuni mortali!
Avete diritto al vostro momentio di libertà, godetevelo...purchè alla fine si ritorni alla compostezza iniziale e non ci si dimentichi di ritoccare il rossetto!


AH! ...se non ci foste voi in questi momenti a ricordarci che in fondo non siamo mica così diversi...Grazie stars..e Buon appetito!!!
P.S. il tutti i gusti qui sopra è della Carte D' Or ed è buonissimo!! naturalmente non l'ho mangiato tutto altrimenti non sarei stata qui a scrivervi...kiss kiss 

Commenti

NonSoloMakeUp! ha detto…
questo è un colpo basso per me che sono a dieta!!;)
Jhuls P ha detto…
Hi, I'm Andreina from Baby I'm trendy and i need a favor, can you vote for my list in fashionlista? the only thing you have to do is enter here http://blog.fashiolista.com/artikel/blogger-contest-finals/#more-9414 , and vote for my list is the number 2, the prize is a nikon camera for my blog Please help me
P.D: love your blog

http://babytrendy.blogspot.com/

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"