URBAN DECAY NYC


Ragazze stamattina è arrivato lui...
il pacco regalo del concorso di CLIO ..ed eccola qui la PALETTE NYC URBAN DECAY
Non potevo resistere..ho fatto qualche foto ..
Una volta aperta..dà quasi l'impressione di respirare il trambusto e l'aria travolgente delle strade newyorkesi..i colori rendono il packaging allegro e vivace..e le lucine animano i grattacieli di cartone proiettandovi oltreoceano..

Esagero? Può darsi..ma adoro talmente tanto questa città da esserne suggestionata!


Gli ombretti sono 16..i colori super brillanti, scriventi e particolari, soprattutto nei nomi: BORDELLO- MONEY- PERVERSION-UZI..etc
ci sono 2 matite: una nera (ZERO) e una viola brillante (RANSON)
e naturalmente il mitico PRIMER POTION che finalmente avrò il piacere di provare e testare..sicura che non mi deluderà.
Il suo è un costo non proprio modesto: 45 euro -da SEPHORA-ma nemmeno eccessivo visto quello che contiene..per il resto si tratta, naturalmente di make up..frivole necessità, sfizi che ci si potrebbe concedere se se ne ha voglia e possibilità.
Io la trovo una valida idea da farsi regalare( o da regalarsi) per un'occasione particolare- vedi NATALE..



Eccovi qualche swatches:










E voi che ne pensate la comprereste?? la avete già?
Io in attesa di trovarmi realmente tra quelle luci e quei colori in un posto chiamato GRANDE MELA..mi specchio alla luce di questi colori by URBAN DECAY.




Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"