MAI SENZA..



Salve carissime,
parlando di accessori, una cosa a cui non ho mai saputo rinunciare sono gli orecchini.
Grandi, piccoli, colorati, monocolore, esagerati, esageratissimi!
Li adoro in tutte le loro forme, anzi più sono grandi e particolari più mi piacciono.



Non mi importa del loro valore, anzi, quelli più belli e particolari li ho sempre scovati nelle bancarelle dei mercatini più anonimi.
Riesco a rinunciare alle collane, ai bracciali, agli anelli..ma gli orecchini sono sempre con me (tranne rari casi).
Sono stra convinta del fatto che diano subito carattere al look, illuminino il viso e rendano tutto più allegro!
In estate, soprattutto, mi piace indossare la mia "collezione" più colorata, grazie anche all'abbronzatura che li fa risaltare.
Nei mesi più freddi vado sui toni neutri del bronzo o dell'argento.




Eccovi un piccolo scorcio dei miei "tesori"





Un posto in cui trovare degli orecchini molto belli è Accessorize, ma solo nel periodo di sconti, altrimenti mi tengo alla larga dai loro prezzi stratosferici. Per il resto- ripeto- i mercatini restano la risorsa più interessante.





E voi a quale accessorio non potreste mai rinunciare?
Qual è quello che vi fa subito sentire più belle?












Commenti

tinkerbell ha detto…
ciao missloretta,
anche io come te ho una passione per gli orecchini,li amo da morire, presto metterò le foto di quelli che ho :) un abbraccio

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"