BRUSH CLEANSER - MAC




A volte si compra qualcosa per pura curiosità...
Effettivamente nell'acquisto di questo prodotto è stata la curiosità la spinta predominante!
Ho sempre pulito i miei pennelli con shampoo, sapone liquido o una semplice saponetta..ma quando tra un cambio di colore e l'altro i miei pennelli avevano bisogno di una pulitina era sempre un problema.
Allora mi sono decisa ad acquistare questo prodotto MAC per la pulizia dei pennelli..effettivamente utile per pulire i pennelli piccoli tra un uso e l'altro o quando si ha poco tempo; basta applicarne un pò su un batuffolo di cotone o su una salviettiva e ruotarci su il pennello, lasciarlo asciugare pochi secondi e il gioco è fatto!
Ma lo si può anche utilizzare per il lavaggio dei pennelli al posto del classico detergente: lo diluisco con un pò d'acqua in un contenitore e vi immergo i pennelli, li lascio un pò a mollo, ad uno ad uno li massaggio un pò sul palmo della mano per eliminare lo sporco e sciacquo via con acqua tiepida.
Il costo non è eccessivo: 10 euro per 235 ml di prodotto.
E' un prodotto specifico, contiene alcool, quindi è anche disinfettante.
Ma devo dire per correttezza che non è l'unica altrernativa: potreste continuare a pulire i vostri pennelli con una semplice ed economica saponetta e disinfettarli con alcool denaturato al 90% reperibile in una comune farmacia ad un costo irrisorio. BACI

Commenti

makeupiloveyou! ha detto…
Loretta :) ti seguo molto su youtube..ma esattamente oggi ho aperto anche io un blog :D e cosi, dopo essermi messa alla ricerca di blog di ragazze conosciute, ho trovato il tuo :) sono molto attrata anche io da questo brush cleanser.. ma non ho una Mac vicino :( cosi ho preso quello di Kiko.. è ottimo sai? beh e quando utilizzavi lo shampoo quale usavi? uno molto delicato? bacioni :) passa da me se ti va.. ho messo un post su come fare la cipria fai da te.. se ti va di provarla :)

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"