#makeup Mascara Shocking! YSL



Se c'è un prodotto cosmetico che compro sempre al prezzo più basso è il mascara. 
Essendo un prodotto di breve vita, circa 3 mesi, e non avendo particolari esigenze per le mie ciglia, che sono di media lunghezza, ho sempre optato per prodotti di medio e basso costo.
Ma da quando uso lui devo ammettere che non è più la stessa cosa. 
Ho acquistato il mascara shocking usufruendo dello sconto Sephora del 15% e dalle prime applicazioni me ne sono innamorata.
Per quanto non ami il suo scovolino: lungo e sottile, con le setole piccole. 
Devo dire che forse è proprio l'anatomia dello scovolino aggiunta al prodotto in sé, molto cremoso, leggero ed extra black, a rendere le mie ciglia davvero lunghe e incurvate.



ciglia senza mascara.



ciglia con mascara Shocking YSL


Contro: lo scovolino preleva molto prodotto, per cui l'applicazione richiede una mano esperta, il rischio è l'accumulo sulle ciglia di mascara in esubero e la formazione di grumi. Io consiglio di ripassare le ciglia con uno scovolino pulito, in modo da togliere l'eccesso di prodotto e pettinare ulteriormente le ciglia.

Pro: effetto ciglia finte assicurato!

Costo: 28 euro
Voto: 8

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"