#OUTFIT: IL DETTAGLIO ANIMALIER


Quando mi regalarono questi leggins ero molto perplessa, non perché l'animalier non mi piacesse, ma perché ero indecisa sull'abbinamento. Poi ho sperimentato il nero, le maglie extra large, ma soprattutto la sobrietà di tutto il resto. Perchè una delle regole fondamentali se si vuole osare/usare questo motivo-fantasia è non esagerare con gli abbinamenti, gli accessori, ma soprattutto i colori.
Pochette in tinta e tronchetti color tabacco per smorzare.
Per questo outfit scelgo il tacco, ma mi piace abbinargli anche delle semplici ballerine nere.
D'obbligo, naturalmente, anche un makeup sobrio, perchè ricordiamoci sempre che bilanciare una scelta un pò più audace aiuta a non fare un certo "salto di qualità"... da trend a trash è un attimo! Ciao Care!




















Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"