Pagine

sabato 1 febbraio 2014

Beetlejuice2 -Il ritorno dello spiritello porcello.



Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bio-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi! 
Beetlejuice

1988
Tim Burton dirige una delle commedie più divertenti di tutta la sua carriera. Beetlejuice.

2014
Tim Burton annuncia, dopo varie trattative con la Warner Bros, che dopo ben venticinque anni Beetlejuice 2 si farà.
Al suo fianco sono stati riconfermate molte delle vecchie glorie della prima pellicola: gli sceneggiatori David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, Michael Keaton che rivestirà di nuovo i panni di Beetlejuice e  Wynona Ryder nel ruolo di Lydia.
Non sarà un remake ma un vero e proprio sequel, ambientato 27 anni dopo. 
Chissà in questo lasso di tempo cosa è successo. La curiosità è tanta.
E nel frattempo, in attesa di scoprirlo, ripetiamo il suo nome, ripetiamolo una volta, due volte, e chissà che alla terza non arrivi davvero.
Beetlejuice
Beetlejuice
Beetlejuice!





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...