Pagine

lunedì 16 dicembre 2013

Belli Capelli! La maschera top per la mia chioma.



Eviterò la solita premessa sui miei capelli. Oramai vi ho prepotentemente e abbondantemente triturato i neuroni, a furia di dirvi quanto mi dispero dietro al loro benessere, per il loro benessere, cercando di stare attenta alla scelta di prodotti e alle accortezze pre, post piega. 
Con risultati dubbi, alle volte, ma insomma, l'importante è fare di tutto per prendersene cura. Metterci tutti i mezzi.
Così, ai miei capelli non faccio mancare mai una maschera, nutriente, da applicare almeno ogni settimana.
Mi trovo molto bene con le maschere lush
Già vi parlai l'anno scorso della maschera capelli d'angelo, che adoravo, la adorava anche Clio e sembra che, dopo che lei lo abbia rivelato al mondo, o comunque ai facebookiani tutte cominciarono ad adorarla.
Oggi vi parlo del mio nuovo grande amore sempre di casa lush: Belli Capelli.
Contiene ingredienti preposti a dare alla vostra chioma tutta l'idratazione e il nutrimento di cui ha bisogno, tanti olii, per esempio ( olio d'oliva, olio di ylang ylang, olio di germe di grano, olio di jojoba, olio di noce del Brasile, olio di cocco, olio di canapa e olio di ricino), un profumo gradevolissimo, grazie all'estratto di gelsomino e anche l'henné, che non tinge, ma serve a dare brillantezza e a nutrire i vostri capelli. 
Non ha un inci completamente bio, ma sui miei capelli fa miracoli, in termini di morbidezza, lucentezza e durata del suo dolce profumo.
E' un vero e proprio trattamento, più specifico per capelli crespi o arruffati, ma perfetto anche sui lisci, ottimo sui miei che, come li definisco io, sono capelli ibridi.
Io a applico una volta la settimana, sui capelli asciutti, abbondando sulle lunghezze, la tengo in posa più del tempo consigliato(20 minuti) perché tanto ai miei capelli non dispiace e nel frattempo io svolgo tutte le mie faccende. Poi sciacquo e procedo con lo shampoo. 
Vi assicuro che i miei capelli mi ringraziano tutte le volte! 
Contiene 220g di prodotto per un costo di 19,50 euro.

1 commento:

Camelia Flower ha detto...

ero tentatissima di prendere questa o capelli d'angelo l'ultima volta, poi mi hanno frenato i prezzi. Ma se funziona davvero quasi quasi ci torno...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...