Pagine

martedì 3 settembre 2013

Ritorna la Vogue Fashion's Night Out!


Franca Sozzani, classe 1950. Una cascata di onde morbide e bionde, occhi dolci e intelligenti, classe da vendere e un sorriso solare e mai invadente.
Per i pochissimi che ancora potrebbero non aver capito di chi parlo, potreste aiutare la vostra memoria se associaste a questa donna il nome della rivista top nel settore moda, parlo naturalmente di Vogue, il mensile che racconta e fa tendenza dal 1892, quando Arthur Baldwin Turnure lo fondò a New York.
Adesso avete tutti gli indizi!
Parliamo, infatti del direttore di Vogue Italia.
Franca Sozzani  dirige con successo e stile questa prestigiosa rivista dal 1988.
Quest'anno compie 25 anni di direzione e, in occasione di questo anniversario, torna la notte bianca dello shopping: la Vogue Fashion's Night Out.
La prima tappa sarà il giorno prima dell'inizio delle sfilate, il 12 settembre a Firenze e poi il 17 settembre a Milano.
Se siete in zona non potrete non farvi contagiare dall'atmosfera glamour che si respirerà, tra celebrità, party, musica e naturalmente moda.
I negozi resteranno aperti fino alle 23.30, con iniziative speciali, spettacoli, ma soprattutto gadget limited edition, come le lattine Lavazza, firmate da sei artisti, e i cui ricavati verranno devoluti in beneficenza.

E poi se sarete fortunate potrete ambire alle shopping bag ufficiali del retailer multimediale QVC fatte in collaborazione con un illustratore di Vogue.
(Per maggiori informazioni cliccate qui.)




Ma tante altre sorprese e novità saranno riservate agli ospiti delle boutique, per cui, se posso darvi un consiglio spassionato: andate a curiosare e fatelo anche per me, che purtroppo non potrò esserci causa lavoro. E poi naturalmente, raccontatemi tutto!
Kiss




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...