Pagine

martedì 3 settembre 2013

L'Oreal solar sublime!



L'estate volge al termine (purtroppo, bestemmie varie, Arghhhh!!!, non dirlo nemmeno per scherzo! etc, etc, etc.) e io mi affaccio su questo settembre, arrivato troppo in fretta, con una chioma, si, schiarita dal sole, dal mare, dal colore andato via con i frequenti lavaggi, e quindi da rifare, ma, per fortuna, non danneggiata.
Devo ringraziare la linea di prodotti L'Oreal che ho ricevuto come regalo graditissimo per il mio compleanno questa primavera.
Vi ho parlato già dello Spray miracoloso anti crespo  e per completare la serie "cura dei capelli" non potevo non parlarvi degli altri due prodotti ( shampoo e maschera protettiva).
Fanno parte della stessa linea di casa l'Oreal, indicata per proteggere i capelli da sole, vento e salsedine.
Ho usato costantemente shampoo, maschera e spray da maggio, ad ogni lavaggio.
Risultato? Capelli lisci e morbidi malgrado il caldo ,malgrado gli innumerevoli lavaggi e i vari stress delle colorazioni.  
Non c'è che dire, sono stati dei prodotti super promossi!!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...