Pagine

giovedì 5 settembre 2013

Eyliplex-2TM by Goodskin labs


Ho sempre preferito l'olio di ricino per le mie ciglia, non credendo per nulla all'effetto miracoloso decantato da molti prodotti in commercio.
Poi arriva lui, speditomi gentilmente da Douglas profumerie, e comincio a ricredermi.

GoodSkin Labs Eyliplex-2TM Lash Boosting Serum è un siero con un complesso brevettato che favorisce la crescita naturale delle ciglia per renderle visibilmente più lunghe, più spesse, in appena otto settimane, se usato due volte al giorno. 
Come funziona? 
Eyliplex-2TM Lash Boosting Serum utilizza Natural Lash Growth Complex, una combinazione di ingredienti altamente efficaci, di derivazione naturale, per un look dalle ciglia più spesse e più piene, che le aiuta anche ad avere un aspetto più sano. Delicato per l'uso quotidiano, senza effetti collaterali questo siero è testato oftalmologicamente e dermatologicamente, sicuro anche per chi, come me, porta lenti a contatto. La formula leggera non pesa sulle ciglia e può essere utilizzato sia per l’arcata superiore che inferiore delle ciglia.
Ho iniziato ad usarlo agli inizi di luglio e non posso non confermare il fatto che funzioni.
Bisogna essere costanti, io lo applicavo 2 volte al giorno: la mattina prima del make-up e la sera prima di andare a dormire.
Le mie ciglia sono visibilmente più forti, sane e...udite udite..più lunghe!
Vi avverto, non fa miracoli, ma funziona, e questo è per me l'importante.
Naturalmente non ho abbandonato l'olio di ricino, quello per me resta il top, anche perché è estremamente economico, ma Eylipex-2TM è un ottimo prodotto, pratico da usare.
Lo trovate presso le profumerie Douglas.
Chi di voi lo ha provato?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...