Pagine

martedì 20 agosto 2013

Effetto crespo ciaooo!


Per chi vive costantemente accompagnata da "crespitudine", sulla testa, incombente quanto la nuvoletta fantozziana, il disagio di non avere capelli in ordine, liberi da quell'alone elettrico, diventa una condanna soprattutto in estate, quando dici addio a fon e piastra, combattendo contro un caldo umido, potente deterrente alla tua chioma indomabile.
In più salsedine e sole fanno compagnia a questo mix esplosivo rendendo tutta la questione "salute del capello"  un gran caos. 
Per questo motivo sono trepidante nel parlavi di questo prodotto eccezionale!
Sono stata poco al mare, ma non per questo ho trascurato i miei capelli. Insieme a balsami, creme e impacchi ho aggiunto qualche spruzzata di questo prodotto sulle lunghezze, durante le esposizioni al sole e dopo lo shampoo e ho notato da subito estrema morbidezza, districabilità e ho detto ciao al mio inseparabile " effetto crespo". In più ha un'ottimo  profumo! 
Kiss

3 commenti:

Camelia ha detto...

per fortuna questa estate più che crespi i miei capelli son diventati secchi, ma lo terrò in mente se dovessi avere quel tipo di magagne!
Buona serata!
xoxo
Camelia
P.s. da me c'è in corso un giveaway primark che scade tra pochi giorni!
www.cameliaandglitters.com

Fabyana G ha detto...

Ciao, bello il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda?

http://thegoldenglam.blogspot.it/

Maria Luisa Serafino ha detto...

io uso anche prodotti l oreal e devo dire che mi trovo davvero bene .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...