Pagine

lunedì 15 luglio 2013

Nicki Minaj: Pink Friday!





Nicki Minaj giunti al 2013 è la più importante esponente del rap al femminile. Una delle artiste più importanti del panorama musicale, divenuta in soli tre anni vera e propria icona della musica, della televisione e del mondo Beauty. Nicki Minaj presenta, in collaborazione con Elizabeth Arden, la sua prima fragranza, Pink Friday, che prende il nome dal suo album di debutto.


Questa nuova fragranza evoca la personalità vivace ed effervescente di Nicki Minaj con note inebrianti e un flacone originale e colorato, fedele riproduzione della cantante.
Le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia “Pink Friday” by Nicki Minaj, la nuovissima fragranza dedicata a questo personaggio eccentrico e fuori dagli schemi che con il suo look stravagante sta conquistando milioni di fan in tutto il mondo. 
Uno degli aspetti che caratterizza questo personaggio è la sua eccentricità e particolarità nei look con cui decide di apparire. 
Io ho provato ad interpretare il suo look, liberando la mia creatività. 

Ho ricevuto, infatti, oltre alla fragranza Pink Friday, una maglietta e dei colori per tessuti. 
Mi chiedevano di scegliere tra tre looks. Io ho scelto "La duchessa del rosa".
I 3 looks: Duchessa del rosa- Starships-Fetish
E' un modello ispirato allo zucchero, alle spezie e a tutte le cose belle. Ho deciso di interpretarlo proprio con riferimenti a tutte le cose belle, primo fra tutti l'amore, per se stessi, il proprio lavoro e nel caso della cantante anche verso i propri fans. 
Ho fatto riferimento anche alla fortuna, fondamentale, oltre al talento, per raggiungere i propri obiettivi, che invece ho rappresentato con le stelle e la musica; i teschi che ho disegnato fanno riferimento agli ostacoli, che ognuno incontra nel proprio cammino e che bisogna imparare ad accettare e in seguito a superare. 
Insomma ci ho messo un pò di tutto, mi sono lasciata trasportare dalla fantasia!


E tu “Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?”




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...