Pagine

sabato 27 luglio 2013

GlossyBox: for beauty addict!



Essere beauty addict richiede aggiornamenti continui, stare al passo con le novità beauty e makeup, alle volte, significa andare a tentoni, tra una valanga di prodotti dalle mille caratteristiche e con un carico di aspettative non indifferente. Il dispendio economico, dunque non è indifferente. 
Per questo ad ogni acquisto non perdo mai l'occasione di richiedere campioni omaggio che mi aiutino a provare un prodotto prima di acquistarlo. 
Sappiamo, però, che i campioncini, offerti dalle nostre profumerie, alle volte, sono talmente piccoli, da non permetterci nemmeno di annusarlo un prodotto, figuriamoci provarne le qualità o scoprirne i difetti. Diciamo anche che, la maggior parte delle volte, questi campioncini, sono realtà fantasma; ricordo commesse perdersi tra lo sconvolto e l'incredulo alla mia domanda "Scusi, avrebbe dei campioncini, perfavore?" 
Per questo trovo che Glossybox sia un'ottima pensata. Un'idea geniale!
Ho avuto modo di provarla in occasione dell'ultimo evento blogger di cui vi ho parlato qui.
Di che si tratta?
Glossy box è una scatola contenente 5 prodotti beauty in formato campioncino o full size, che, cambiando ogni mese il suo contenuto,  ti offre la possibilità di provare e scoprire, in abbonamento, una grande varietà di prodotti cosmetici.
Nella mia Glossy box ho trovato prodotti per capelli, per il corpo e prodotti makeup.
Ve li mostro nelle foto seguenti:

VERDEOASI-SLIM BRONZE
Applicato nei punti critici prima dell'esposizione al sole o alle lampade UVA, permette di espellere tossine e scorie adipose, accelerando la sudorazione per una tintarella perfetta e una figura più armonica.
L'ho provata! Fa davvero sudare tantissimo, è un pò unticcia e appiccicosa e ha un odore pungente. Non saprei dirvi se funziona come snellente, ma sicuramente vi fa sudare!

MODELCO-CHEEK+LIP TINT ROSY RED
Una tinta per labbra e guance in formato gel, dal colore rosa/ciliegia.
Modulabile nell'intensità del colore. 
Lo amo sulle labbra, un pò meno sulle guance, perchè tende ad accentuare le imperfezioni. Sicuramente su una pelle perfetta dona al meglio.

INSTITUT KARITé- LAIT CORPS CREME DE LAIT
Latte corpo emolliente e idratante, per il corpo, con una fragranza leggera e piacevole.
In assoluto il mio prodotto preferito!

ORIZYA- SHAMPOO E MASCHERA RISTRUTTURANTE
Le proteine del riso, combinate d un concentrato derivato dalla seta conferiscono una protezione ottimale per i capelli.
L'ho provata sulla mia chioma stressata dal sole e dal mare dopo l'ultimo weekend e ho notato da subito una piacevole morbidezza e delicatezza. I capelli sono da subito più setosi e lucidi, grazie anche agli alfa-idrossiacidi derivati dal Karitè.


SANEX-SPRAY DERMO EXTRA CONTROL
Non amo particolarmente i deodoranti in spray, in realtà, questo deodorante, mi ha piacevolmente colpita, con la sua profumazione e formulazione delicata in grado di contrastare a lungo i cattivi odori.
Se siete interessati all'abbonamento sappiate che è possibile scegliere tra varie alternative: mensile, trimestrale, semestrale e annuale. Trovi nello specifico tutte le info qui.
Kiss

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...