Pagine

martedì 9 luglio 2013

Equilibra: Aloe Crema Viso e Body Dermo Gel


Che vi devo dire, amo l'Aloe e mi piace scegliere, per i miei rituali di bellezza, un prodotto che contenga questo ingrediente.
Dopo avervi parlato del aubrey organics aloe vera gel puro vi voglio raccontare la mia esperienza con i prodotti Equilibra.

Aloe Crema Viso
Ho iniziato ad usare la crema Equilibra per il viso e mi sono subito trovata bene. La percentuale di Aloe non è al 100% e l'inci non è per nulla bio, ma nel complesso è una buona crema. Fresca, dal facile assorbimento, si presta bene ad essere un ottima base al trucco giornaliero. Insieme all'Aloe è presente una percentuale di olio di mandorle dolci e di vitamina E, molto idratante anche per le pelli secche. Sulla confezione viene segnalata la presenza di filtro solare, ma non essendoci l'esatto spf non mi fiderei  sull'efficacia, perciò a scanso di equivoci mettete sempre una protezione prima di applicarla.
Contiene 75 ml di prodotto per un costo di circa 8 euro.

Aloe Dermo Gel
La crema corpo l'ho comprata in seguito. L'ho trovata da subito migliore rispetto alla crema viso, soprattutto nell'inci, infatti la percentuale di Aloe vera è più alta.
Si presenta come un vero e proprio gel abbastanza liquido e freschissimo sulla pelle. E' adatto per il rinnovamento della pelle in seguito a scottature, eritemi, post depilazione e per attenuare eventuali rossori.
Contiene 150 ml di prodotto per un costo di 10 euro circa.

Trovate entrambi i prodotti presso la grande distribuzione, quindi supermercati e profumerie.
Kiss

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...