Pagine

lunedì 8 luglio 2013

Aubrey Organics Aloe Vera Gel Puro!


Qualche giorno fa vi ho parlato della mia crema solare Avenè.
Oggi vi parlo di un altro prodotto ideale, per il corpo e non solo e da applicare dopo il sole e non solo.
L'ingrediente base è l'aloe vera!
L'ho acquistato sul sito ecco-verde qualche mese fa.
Contiene gel di aloe vera puro, da agricoltura biologica!
L'inci infatti è ottimo!
Ideale sulla pelle del corpo e del viso, ma anche sul cuoio capelluto e sui capelli.
Il costo è di 10,99 euro per 118 ml.
Sarebbe meglio travasarlo in un contenitore con dosatore spray, essendo molto liquido, per favorirne l'erogazione sulla pelle in maniera facilitata, ma io l'ho usato così, prelevandone piccole quantità per volta. L'ho usato sul corpo anche dopo l'esposizione al sole e ogni giorno sul viso, alla mattina.
Lo trovo un ottimo prodotto! Vista la sua consistenza credevo finisse subito e invece lo uso costantemente da circa un mese ed ne ho ancora metà.
Si asciuga velocemente lasciando la pelle idratata e fresca. Oltretutto ho notato un generale miglioramento della pelle del viso, appare rigenerata e le imperfezioni attenuate.
Consigliato al 100%!
Kiss


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...