Pagine

mercoledì 31 luglio 2013

Acceleratore d'abbronzatura: Coppertone!

E allora, di che vi parlo oggi?
Per esempio potremmo parlare di questa estate che è già quasi volata, lasciandomi con la melanina ancora in fase di pre attivazione e tubetti di creme solari a cui manca poco meno di un quarto.
Potremmo parlare di come non abbia ancora fatto progetti vacanzieri, riportandoci irrimediabilmente al punto uno, cioè che l'estate sta finendo senza che io abbia preparato una valigia, consistente e pro espatrio.
Potremmo parlare del fatto che mentre io vada al mare occasionalmente, tra un buco in clinica e l'altro, tanto che un giorno di questi finirò per trovarmi sdraiata al sole con ancora il camice addosso, voi vi crogiolate beatamente al sole dalla metà di maggio. 
Ma, soprattutto, mentre io vado al mare voi continuate ad andare a mare. Confessate! L'ho letto sulle vostre bacheche Facebook! Tutto ciò evoca in me un prepotente istinto omicida. 
Al prossimo giveaway metterò in palio un vocabolario di italiano o un libro di grammatica! Lo so sono una terribile stronzaccia!
Parliamo di questo! Di quanto il mio atteggiamento ultimamente sconfini verso lo stronzo spinto. Credo di aver raggiunto livelli di stronzaggine tanto elevati da risultare incontrollabili, credo che ben presto mi proclameranno protagonista di "Lorena, blogger stronza per scelta. Una nuova serie" 
Forse andrà in onda subito dopo Cliomakeup e prima di Renato torte in corso.
Il fatto sapete qual è?? 
Sono stanca! Stanca di aspettare l'estate tutto un inverno e poi non poterne goderne che una striminzita settimana! A fronte di un inverno duro, freddo e noioso della durata di ben 9 mesi, direi che soli tre mesi di caldo, sole e allegria ridotti ad un centrifugato sono davvero una crudeltà!
Considerato che il tempo a mia disposizione per godere di questa traballante estate è davvero poco, questa estate ho avuto bisogno di un aiuto.
Così, insieme alla protezione solare di cui vi ho parlato qui ho iniziato ad usare lui:



E' una crema solare, con acceleratore d'abbronzatura, contiene, infatti delle piccole quantità di auto abbronzante, ma non macchia. 
Ha fattore di protezione molto basso, quindi sconsigliata se avete un fototipo chiaro, se vi esponete nelle ore più calde o se siete all'inizio della vostra tintarella.
Io solitamente lo applico sulla pelle solo durante l'esposizione pomeridiana al sole, quando i raggi sono più tenui ma comunque utili all'abbronzatura. 
Effettivamente è molto idratante, si asciuga in fretta e a fronte delle poche giornate marittime, sono riuscita ad ottenere un bel colorito!
Come dire... chi si accontenta gode!
Baci






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...