Pagine

mercoledì 12 giugno 2013

La Bianca Stromboli: Sposa Haute Couture 2014 di Claudio Di Mari




Contenta come una Pasqua vi annuncio che martedì 18 giugno 2013 a partire dalle 21:30, presso il Metropole Hotel di Taormina, lo stilista catanese Claudio Di Mari, presenterà “La Bianca Stromboli”, la nuova collezione Sposa Haute Couture 2014 e io ci sarò!
Naturalmente inutile dirvi che l'idea di assistere per la prima volta ad una presentazione di abiti da sposa mi fa saltellare qua e là per la casa o, come adesso,sulla sedia da cui vi scrivo. 
Quello che più di tutto mi rende felice è che lo stilista sia siciliano, che lo sfondo alla serata sia Taormina e la sua magia e soprattutto che gli abiti siano da sposa, per l'appunto! Abiti che per antonomasia sorvolano l'immaginario di ogni donna come simboli di un vero sogno, di una favola che raggiunge la sua realizzazione e il suo coronamento tra stoffe pregiate, gonne ampie e strati di tulle o organza.
L’Isola di Stromboli è un altro richiamo alla sicilianità che caratterizza questa collezione, insieme alla scelta dei nomi per gli abiti, tutti tipicamente siciliani, tra cui: Grazia, Rosalia, Agata, Gina, Lucia, Lina, Vita e Adele.
L’attività stilistica di Claudio Di Mari si snoda attorno alla sua amata terra, la Sicilia, musa ispiratrice anche delle collezioni precedenti.
Madrina dell’evento e volto della campagna pubblicitaria sarà la modella Ivana Mrazova.

Se volete seguire l'evento potrete farlo attraverso le mie foto seguendomi su INSTAGRAM, FACEBOOK e TWITTER con gli hashtags #claudiodimari e #labiancastromboli.










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...